Le sedute certificate

FLAVOR - culturadigusto continua l'attività di formazione ed addestramento dei soci.

Nei mesi precedenti sono state programmate sedute certificate di assaggio olio, valide per l’iscrizione all’Elenco nazionale dei tecnici ed esperti assaggiatori degli oli vergini di oliva:

• Mercoledì 7 giugno
  • Lunedì 12 giugno
  • Lunedì 19 giugno
  • Lunedì 31 luglio
  • Martedì 1 agosto
  • Mercoledì 13 settembre
  • Martedì 26 settembre
  • Venerdì 6 ottobre
  • Martedì 10 ottobre
  • Lunedì 13 novembre
  • Lunedì 20 Novembre

presso l’Aula I – Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali, Università Politecnica delle Marche, Ancona (la seduta del 12 giugno si terrà presso l'aula G, nella stessa palazzina)

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , possibilmente entro due giorni dalla data della seduta.
Le sedute sono riservate ai soci Flavor.

P.S. Si prega di arrivare 10-15 minuti prima per la registrazione, in modo da poter iniziare alle 18.00 puntuali, in quanto alle 19.00 dovrà essere liberata la sala.

FLAVOR “CULTURADIGUSTO” - Associazione Assaggiatori Professionisti
info@associazioneflavor.it
C/o Istituto d'Istruzione Superiore “Einstein - Nebbia”
LORETO - 60025 - Via Abruzzo, sn - C.F 93135270424 - P.I. 02583360421