FLAVOR "CULTURADIGUSTO"

I prossimi appuntamenti

Nell’augurarvi “flavorose” vacanze, il Consiglio Direttivo dell’Associazione, visto il successo e l’entusiasmo delle scorse edizioni, ripropone l’iniziativa “FLAVOR – vacanzedigusto” (locandina in allegato), per condividere la cultura del gusto e lo spirito associativo anche in occasione delle vacanze estive.
Quest'anno ci concentreremo sulla PASTA e le BIRRE ARTIGIANALI, espressione del territorio.
In qualunque luogo vi capiterà di trascorrere le vostre giornate, siete invitati a reperire pasta artigianale e birre artigianali tipici del territorio e/o legati alla tradizione, che possano essere condivisi con gli altri membri dell’Associazione nel momento conviviale di fine estate, in data e luogo da definire, nell’ambito del quale verrà organizzato un seminario di aggiornamento su un tema di comune interesse e di attualità e la degustazione guidata dei prodotti delle vacanze, che poi verranno “consumati” insieme a tavola (il programma dettagliato dell’incontro verrà comunicato successivamente).
L'evento potrà essere replicato in una zona diversa dalle Marche, qualora ci sia un gruppo consistente di soci interessati che ne curino gli aspetti organizzativi.
BUONE VACANZE A TUTTI!!!

FLAVOR - culturadigusto continua l'attività di formazione ed addestramento dei soci.
Per i mesi di giugno, luglio e agosto sono in programma 6 sedute certificate di assaggio olio, valide per l’iscrizione all’Elenco nazionale dei tecnici ed esperti assaggiatori degli oli vergini di oliva:

• Martedì 12 giugno, ore 18.15
  • Lunedì 25 giugno, ore 18.15
  • Mercoledì 4 luglio, ore 18.15
  • Martedì 17 luglio, ore 18.15
  • Giovedì 2 agosto, ore 18.15
  • Venerdì 3 agosto, ore 18.15

presso l’Aula I – Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali, Università Politecnica delle Marche, Ancona.
Prenotazione obbligatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro due giorni dalla data della seduta.
Le sedute sono riservate ai soci Flavor.
P.S. Si prega di arrivare 10-15 minuti prima per la registrazione, in modo da poter iniziare alle 18.00 puntuali, in quanto alle 19.00 dovrà essere liberata la sala.

Se siete interessati ad iscrivervi all'associazione e a partecipare alle sue attività, scaricate il modulo di iscrizione.

FLAVOR “CULTURADIGUSTO” - Associazione Assaggiatori Professionisti
info@associazioneflavor.it
C/o Istituto d'Istruzione Superiore “Einstein - Nebbia”
LORETO - 60025 - Via Abruzzo, sn - C.F 93135270424 - P.I. 02583360421