FLAVOR "CULTURADIGUSTO"

I prossimi appuntamenti

Carissimi soci, a grande richiesta torna il corso base assaggiatore di pasta, un viaggio attraverso i sensi alla scoperta di pregi e difetti della pasta , dal campo alla tavola, 16 ore di teoria e pratica.

Il corso è rivolto a consumatori, amanti della cucina, tecnici di filiera, studenti e tutti coloro che intendono approfondire la conoscenza di un percorso affascinante dove scienza e tradizione si fondono. Il corso verrà attivato con un minimo di 15 participanti e potrà riceverne al massimo 25.
Vi preghiamo di dare massima diffusione del corso anche tra i vostri conoscenti, molini, pastifici artigianali, sommelier, assaggiatori di altre categorie di prodotti. Si allegano il programma, la locandina e la scheda di partecipazione.

Dopo il grande successo dello scorso anno torna il Flavoroso concorso fotografico a cui possono partecipare tutti, grandi e piccini, professionisti e semplici appassionati di fotografia.
Il tema del Concorso di quest’anno, organizzato da Flavor in collaborazione con IMT (Istituto Marchigiano Tutela vini), è “La VITE e il VINO, emozioni in uno scatto - Il racconto fotografico dei Castelli di Jesi per celebrare i 50 anni della DOC del Verdicchio dei Castelli di Jesi”.
Il concorso si prefigge l’obiettivo di valorizzare il vitigno ed il vino Verdicchio dei Castelli di Jesi da un punto di vista storico, naturalistico e della tradizione vitivinicola di pregio, cogliendo scorci dei paesaggi, castelli, vitigni, lavorazioni, folklore e tutto ciò che accompagna e circonda questo meraviglioso vitigno.
Certi che l’evento sia di vs. gradimento, non vi resta che scattare ed emozionare la giuria con le vostre foto.
Si allegano il bando e la scheda di partecipazione.
Vi preghiamo di dare massima diffusione al concorso, anche tra i fotografi professionisti, gli appassionati e i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado.

Se siete interessati ad iscrivervi all'associazione e a partecipare alle sue attività, scaricate il modulo di iscrizione.

FLAVOR “CULTURADIGUSTO” - Associazione Assaggiatori Professionisti
info@associazioneflavor.it
C/o Istituto d'Istruzione Superiore “Einstein - Nebbia”
LORETO - 60025 - Via Abruzzo, sn - C.F 93135270424 - P.I. 02583360421