FLAVOR "CULTURADIGUSTO"

I prossimi appuntamenti

Sono disponibili i due numeri della newsletter ESTATE 2017!

Newsletter ESTATE 2017 (parte 1) e Newsletter ESTATE 2017 (parte 2)

FLAVOR - culturadigusto continua l'attività di formazione ed addestramento dei soci.
Per il mese di Aprile, sono in programma 2 sedute certificate di assaggio olio, valide per l’iscrizione all’Elenco nazionale dei tecnici ed esperti assaggiatori degli oli vergini di oliva:

• Lunedì 9 aprile, ore 18.15
  • Mercoledì 18 aprile, ore 18.15

presso l’Aula I – Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali, Università Politecnica delle Marche, Ancona.
Prenotazione obbligatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro due giorni dalla data della seduta.
Le sedute sono riservate ai soci Flavor.
P.S. Si prega di arrivare 10-15 minuti prima per la registrazione, in modo da poter iniziare alle 18.00 puntuali, in quanto alle 19.00 dovrà essere liberata la sala.

Se siete interessati ad iscrivervi all'associazione e a partecipare alle sue attività, scaricate il modulo di iscrizione.

FLAVOR “CULTURADIGUSTO” - Associazione Assaggiatori Professionisti
info@associazioneflavor.it
C/o Istituto d'Istruzione Superiore “Einstein - Nebbia”
LORETO - 60025 - Via Abruzzo, sn - C.F 93135270424 - P.I. 02583360421