FLAVOR "CULTURADIGUSTO"

I prossimi appuntamenti

Sono disponibili i due numeri della newsletter ESTATE 2017!

Newsletter ESTATE 2017 (parte 1) e Newsletter ESTATE 2017 (parte 2)

Caro Socio,
siamo a proporti un ambito tutto nuovo e inesplorato dell’analisi sensoriale…..
un flavoroso viaggio nel mondo dei cereali invitandoti ad affinare i sensi per scoprire la pasta di qualità.
La pasta presente quotidianamente sulle nostre tavole è un alimento che in pochi conoscono realmente, ti offriamo un’opportunità unica nel suo genere, un corso base per assaggiatore di pasta.
Leggi la locandina allegata e non perdere l'opportunità di ampliare le tue conoscenze, ti aspettiamo venerdì 2 Marzo a Senigallia per scoprire

CHE PASTA BOLLE IN PENTOLA?

Scarica il programma e la scheda di adesione.

FLAVOR - culturadigusto continua l'attività di formazione ed addestramento dei soci.
Per il mese di Novembre, sono in programma 2 sedute certificate di assaggio olio, valide per l’iscrizione all’Elenco nazionale dei tecnici ed esperti assaggiatori degli oli vergini di oliva:

• Venerdì 16 febbraio, ore 18.15
  • Giovedì 22 febbraio, ore 18.15

presso l’Aula I – Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali, Università Politecnica delle Marche, Ancona.
Prenotazione obbligatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro due giorni dalla data della seduta.
Le sedute sono riservate ai soci Flavor.
P.S. Si prega di arrivare 10-15 minuti prima per la registrazione, in modo da poter iniziare alle 18.00 puntuali, in quanto alle 19.00 dovrà essere liberata la sala.

NatalediGusto 2017

Si ricorda l’appuntamento NATALEDIGUSTO, sabato 13 gennaio alle ore 17.00 a Morro d’Alba; si allega locandina con il programma. Prenotazioni su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro venerdì 12 alle 12.00, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Se siete interessati ad iscrivervi all'associazione e a partecipare alle sue attività, scaricate il modulo di iscrizione.

FLAVOR “CULTURADIGUSTO” - Associazione Assaggiatori Professionisti
info@associazioneflavor.it
C/o Istituto d'Istruzione Superiore “Einstein - Nebbia”
LORETO - 60025 - Via Abruzzo, sn - C.F 93135270424 - P.I. 02583360421